1. Titolare
  2. Missione
  3. Punti di forza

1. Titolare [su]

Il titolare è Eros Community per qualsiasi informazione puoi scrivere a : staff@eroscommunity.it

2. MISSIONE [su]

Eros Community egrave; la community Swinger più elegante d'Italiacon tecnologie proprietarie nato con l'ambizioso progetto di formare un team di persone unite dal medesimo obiettivo: diventare il punto di riferimento per le CoppieSwigers in Italia ed Europa. Eros Community nasce da un gruppo di persone affiatato ed affermato nel campo delle community on-line e che crede che per far divertire sia prima di tutto necessario divertirsi! Da qua nasce quindi l'idea di creare una piattaforma on-line di ultima generazione e di semplice utilizzo che permette a tutte le coppie Swingers e Singoli/e di incontrarsi dal vivo e di segnalare, gestire e condividere con un semplice click, le feste Swingers più belle della tua città.

3. PUNTI DI FORZA [su]

3.a Community

La community egrave; il motore di Eros Community grazie alla quale avrai modo di scoprire persone che condividono i tuoi gusti e le tue fantasie e di informarti su tutto quello che accade nei Club Privé di tutta Italia ed Europa.

3.b Privacy contenuti

Su Eros Community tutti i profili sono visibili solo agli utenti registrati e non ai visitatori questo per garantire la privacy delle coppie e dei singoli iscritte su Eros Community.

3.c Controllo qualità

La registrazione di un profilo egrave; soggetta a validazione da parte dello Staff. Eros Community garantisce l'ottimale qualità dei suoi servizi controllando preventivamente i contenuti inviati dagli utenti. Se pensi che un profilo sia falso o non rispetta le regole di Eros Community puoi segnalarlo tramite il link presente su ogni pagina.

3.d Foto profilo e album fotografici

Tutti gli utenti iscritti su Eros Community devono necessariamente avere la propria foto sul profilo per convalidare la registrazione. Tutte le registrazioni degli utenti che non presentano una foto nel profilo personale che li rappresenta non verranno prese in considerazione. Oltre a questo egrave; possibile creare anche album privati da mostrare solo alle coppie che si conoscono ma per farlo bisogna obbligatoriamente creare un album pubblico di almeno 10 foto quindi non troverete mai profili con una o due foto che cercano di sbirciare i vostri album fotografici senza che voi sappiate chi siano.

3.e Programmazione Eventi

Su Eros Community sono presente numerosissimi Club Privegrave; che ogni giorno pubblicano on line i migliori eventi nella tua città. Potrai cercarli per data, per parola chiave e per provincia oppure entrare in Messanger o sull'Eros Wall e discutere l'evento insieme ad altre coppie.

3.f Certificazione

Su Eros Community la certificazione egrave; molto importante per garantire al 100% la veridicità delle coppie con la quale si intende uscire o che ancora non si conoscono quindi diamo molto spazio a questo strumento che lo riteniamo essenziale per il successo del sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

3.g Singoli/e

I singoli di Eros Community sono i migliori perché sono pochi, educati e selezionatissimi. Ogni giorno cercano di entrare centinaia di singoli e per noi egrave; difficile selezionarli se non li conosciamo. Chi meglio di voi ha la possibilità di conoscere singoli che rispondano a questi requisiti? Vogliamo scegliere per voi sempre il meglio, quindi i singoli da voi segnalati avranno la subito la certificazione in modo da avere una community pulita allegra e con ragazzi belli, educati e consapevoli del loro ruolo.Proponeteli ad Eros Community, li tratteremo al meglio. Invia una email a staff@eroscommunity.it indicando il nickname del singolo iscritto,in attesa di approvazione, su Eros Community ed al resto penseremo noi.

Un Caloroso Saluto
Eros Admin